Colazioni sane e facili con le friggitrici ad aria
Colazione salutare
La colazione è il pasto più importante della giornata e con la friggitrice ad aria Instant Vortex diventa ancora più gustosa e salutare. Grazie alla sua tecnologia avanzata, è possibile preparare deliziosi toast, croissant, uova e pancake in pochi minuti e con pochissimo olio. Inoltre, la friggitrice ad aria permette di mantenere intatti i nutrienti degli alimenti, rendendo la colazione un momento sano e gustoso per iniziare la giornata nel migliore dei modi.
Tecnologia avanzata EvenCrisp
Grazie alla tecnologia EvenCrisp, l'aria calda circola uniformemente intorno al cibo, garantendo una cottura uniforme e croccante senza necessità di aggiungere olio. Il pannello di controllo digitale a sfioramento è chiaro e intuitivo, facilitando l'utilizzo quotidiano.
Uno strumento versatile per una cucina sana, con poche calorie e con il 95% di olio in meno.
NON SOLO FRIGGITRICE AD ARIA
Le friggitrici ad aria sono in grado di friggere, cuocere, arrostire, riscaldare, disidratare e grigliare. Potrai quindi preparare colazioni, pranzi e cene in modo salutare e veloce.
La friggitrice ad aria Instant Vortex è la scelta perfetta per preparare una colazione sana e gustosa. Grazie alla sua tecnologia ad aria calda, permette di cuocere alimenti come uova, pancake e bacon senza l'aggiunta di olio, riducendo così l'apporto di grassi. Inoltre, la sua grande capacità e la varietà di funzioni disponibili rendono più facile e veloce la preparazione di una colazione completa per tutta la famiglia. Non solo risparmierai tempo, ma anche calorie e grassi, senza rinunciare al gusto.
RICETTA CON FRIGGITRICE AD ARIA
SFOGLIATINE DI MELA E MARMELLATA
Ingredienti
- 2 rotoli pasta sfoglia rotonda
- 1 mela
- Q.b. marmellata di pesche
- Q.b. zucchero
- 1 uovo per spennellare
- Q.b. succo di limone
Procedimento
- Preparate gli ingredienti. Sbucciate la mela e tagliatela a fettine sottili. Conditela con un po' mi succo di limone così non si annerisce.
- Srotolate la pasta sfoglia e ricavate con una scodella otto dischi di uguale grandezza.
- Ponete al centro di quattro dischi un cucchiaino abbondante di marmellata di pesche, poi disponete sopra ogni disco cinque sei fettine di mela. Aggiungete un pizzico di zucchero. Sbattete l'uovo e spennellate i bordi.
- Sui rimanenti quattro dischi praticate dei tagli al centro, facendo attenzione a non tagliare tutto il disco. Adagiate sopra i dischi farciti e con i rebbi di una forchetta sigillate bene i bordi.
- Spennellate, cospargete un velo di zucchero semolato.
- Cuocere in friggitrice ad aria per 4 minuti a 200 gradi, poi gira le sfogliatine e cuoci per altri 4 minuti sempre a 200°.